Offerte Smartphone, Roma, Smartphone in offerta, scontati ed in promozione, zona San Lorenzo | Ideaeshop - Prima Di Ordinare

Gentile cliente,

prima di procedere al tuo ordine, ti indichiamo a grandi linee, il modo di operatività della nostra azienda.

 

1) Posso Ritirare direttamente la merce e pagarla al ritiro ?

    Si, è possibile, in fase di ordine, scegliere il "ritiro presso magazzino", e successivamente, "pagamento al ritiro"; optando per questa scelta, non verrà addebitato nessun costo di spedizione o di incasso.

 

2) Posso ritirare quando voglio la merce ?

    No, la merce verrà consegnata in orario prestabilito, di solito dalle 14.00 alle 16.00, dal lunedi al venerdi, su APPUNTAMENTO; il luogo dove avverrà il ritiro, che sarà indicato in email di conferma ordine, non è un negozio; Abbiamo dato l'opzione di ritirare direttamente, per offrire un servizio in piu' ai nostri clienti, ma i ritiri, vengono spostati singolarmente al punto di ritiro, dal magazzino principale, inaccessibile a utente finale.

 

3) I prodotti sono Nuovi ? La garanzia è europea o italiana ? 

    Tutti i prodotti pubblicati, sono nuovi, simfree, e mai accesi; Alcuni produttori li sigillano, altri no, ma non vendiamo prodotti usati, rigenerati, o dimostrativi. Qualora, decidessimo di farlo, verrà, onde evitare equivoci CHIARAMENTE indicato. La garanzia è per normativa EUROPEA; non esiste piu' la differenza di durata o servizio, per i prodotti destinati al mercato europeo; comunque, per estrema professionalità, cerchiamo di indicare nelle descrizioni dei prodotti, se trattasi di prodotti europa (DE, BE, FIN, etc) o Italia (ITA).

 

4) Posso Pagare con Paypal e Ritirare presso il punto di Ritiro ?

    No, purtroppo, per rimanere conformi alle regole di vendita PAYPAL, non possiamo, effettuare consegne promanibus, se si è scelto di pagare cosi. Attenzione anche alle richieste di spedizioni ad indirizzi diversi da quelli forniti nella transazione PAYPAL; la spedizione, verrà effettuata ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo che fornirete in fase di pagamento su PAYPAL.

 

5) Riceverò la fattura ?

    L'emissione della fattura, è automatica e obbligatoria; a spedizione effettuata, entro le successive 48h, il sistema invia la fattura alla email indicata in fase di registrazione; Se non la trovate, controllare la casella di SPAM, o contattare : demar@ideaeshop.it, indicando il numero di ordine, e verrà inviata manualmente copia della stessa.

 

Grazie per l'attenzione

De.Mar Srl - Staff Web -